sabato 11 luglio 2015

Week 28/15


  • Ong ong - Blur (The magic whip, 2015) Probabilmente la canzone più Brit pop che i Blur abbiano mai fatto. Probabilmente l'album più Brit pop che i Blur abbiano mai fatto. Il punto è: ce n'era proprio bisogno?
  • Panorama - Kent (Panorama, 2009) Questo, mi hanno detto, dovrebbe essere il Nick Cave francese, il Tom Waits di Lyon, il Lou Reed con la erre moscia. Questo, sempre mi hanno detto, dovrebbe essere il Capossela d'oltralpe, il Leonard Cohen francofono, il duca bianco colorato. Questo, almeno quello che mi hanno detto, è ciò che Kent dovrebbe essere.
  • Holy Dream - Sexy Mexican Maid (//, //) Questo è invece il mio nuovo gruppo locale preferito, quello da cui ricomincerò a costruire qualcosa qui ad Aix. E, qualsiasi cosa sarà questo qualcosa che riuscirò a contruire, vi giuro, e lo giuro anche a loro, che mi ricorderò sempre di loro, del primo concerto a cui ho assistito, della prima chiacchierata rock col mio assurdo francese!

Nessun commento:

Posta un commento