sabato 25 luglio 2015

Week 30/15 - una tripletta post - Zanne


  • Do you want to - Franz Ferdinand (You could have it so much better, 2005) Deprimente. Il concerto a Zanne dei FF è stato deprimente. E quando hanno suonato Do you want to e mi sono reso conto che sarebbe stato questo l'apice della performance, sapete cosa ho pensato? Ho pensato: deprimente. Proprio deprimente.
  • Straight - A Place To Bury Strangers (Transifixiation, 2015) Io, io che sono cresciuto a Velvet Underground e My Bloody Valentine, a Uzeda e Stooges. Io, che ho amato a primo ascolto i Jesus and Mary Chain e i Sonic Youth, che ho tutta la discografia orchestrale di Glenn Branca, che ho difeso Metal Machine Music contro tutto e tutti, io, proprio io, alla fine del concerto di questo gruppetto, ho esclamato schifato, ma che cazzo era tutto sto bordello?
  • I think I'm in love - Spiritualized (Ladies and gentlemen we are floating in the space, 1997) Nel bel mezzo di questa canzone, a metà del concerto degli Spiritualized, dopo aver confabulato con i miei vicini, nella fattispecie il buon Vetrano e il cattivo Patti, abbiamo stabilito che, semplicemente, c'è chi non ce la fa, e c'è chi ce la fa. Semplicemente.

Nessun commento:

Posta un commento