mercoledì 15 luglio 2015

Week 29/15


  • The only one I know - Charlatans (Some Friendly, 1990) Stamattina mi alzo, sono in vacanza, fischietto, preparo valigie e caffè, gioco con Giulietta, mi taglio i capelli, scelgo singoli a caso e li metto sul piatto. Poi, proprio mentre suona a tutto volume questo vinile comprato a pochi spiccioli una vita fa, o forse sarebbe meglio dire una vita scorsa, ho esclemato: cazzo la tripletta della week 29!
  • It's on - Broncho (Just enough hip to be woman, 2013) E lo so che questo suono non è poi così originale, e che canzoni come queste potrebbero risultare tanto inutili quanto altre di cui ho già sparlato... ma io, un gruppo come Broncho, sinceramente, me lo porterei sull'isola deserta. E non in vinile o cd, ma proprio in carne e ossa!
  • You are the one - A Place To Bury Strangers (Whorship, 2012) La band più rumorosa del pianeta, dicono, e io che credevo di averla già sentita dal vivo la band più rumorosa del pianeta. Mah! Comunque, visto che li sentirò suonare fra pochi giorni a Zanne, e visto appunto che la pietra di paragone ce l'ho prioprio ficcata indelebilmente in testa, vi darò un resposnso nella tripletta della prossima settimana. E se non dovessi essere proprio convinto pazienza, significherà che dovrò ripassarmi qualcosa! 

Nessun commento:

Posta un commento