giovedì 10 aprile 2014

Week 15/14 - una tripletta in attesa del Record Store Day

  • Just like heaven - Cure (Kiss me kiss me kiss me, 1987) Fra tutte le meraviglie del Record Store Day, le mie preferite sono le pubblicazione della serie side by side: una canzone famosa, sul lato A, e una sua famosa cover, sul lato B. Questa Just like heaven, nella originaria versione dei Cure del 1987, è sul lato A del 7" che sto cercando disperatamente di accaparrarmi...
  • Just like heaven - Dinosaur jr. (Just like heaven, 1989) ...mentre questa cover dei Dinosaur jr. di due anni successiva, si trova immortalata sul lato B. Ora, raramente i miei occhi hanno luccicato così davanti ad un vinile, soprattutto un 45 giri. E se per un qualsiasi motivo non dovessi riuscire ad accaparrarmelo, giuro che ne farò una tragedia.
  • Starship - Spacemen 3 (The perfect prescription, 1987 - Translucent flashbacks, 1995) Questo invece me lo sono già accaparrato, e dato che mi è costato molto più che uno sproposito, faccio sciopero, e non ci scrivo su proprio niente.

4 commenti:

  1. Quando sarà questo RS day? La terza canzone rimanda di nuovo ai dinosaurs j.
    In bocca al lupo per l'accapar day, il sfide by sfide è una genialata.
    Agadù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il RSD è esattamente OGGI! 19 aprile 2014. E si, il side by side è una genialata assoluta, mannaggia a loro...

      Elimina
    2. Nel caso interessi a qualcuno: si, me lo sono accaparrato il side by side di Just Like Heaven (grazie Antonio & Massimiliano).

      Elimina