domenica 22 novembre 2015

Week 47/15


  • Powers of ten - Suuns (Images du futur, 2013) Fra qualche giorno prenderò un aereo Marsiglia - Londra, attraversarò buona parte di Londra in treno e metropolitana e arrivarò fino all'Oslo Hackney, dove poi assisterò al concerto di Suuns & JIMH. Poi passerò dell'altro tempo in giro per Londra, magari in metropolitana ancora, ma anche a piedi e autobus, e infine dovrò rientrare a Marsiglia, sempre in Aereo. Scusate se, dopo gli ultimi eventi, al di là di ipocrisie e leggi dei grandi numeri, mi sento un pò nervoso.
  • Glitter sea - Decibelles (Sleep sleep, 2015) Quest'album non è ancora sotto ascolto, ancora neanche lo possiedo, e questa canzone, che ascolto per la seconda volta in vita mia, l'ho scelta a casaccio. Sembro pazzo, è vero, ma mi serviva qualcosa che parlasse del mio futuro. Non del presente o del passato. Del mio futuro.
  • The new life - Girls Names (The new life, 2013) Stesso discorso qua: prometto solennemente che, la mattina dopo il concerto di Suuns & JIMH, andrò sgambettando da Record Store, o da Rough Trade, o in quell'altro negozio della copertina degli Oasis, e comincerò a spendere Sterline per colmare quest'inspiegabile quanto fantastica lacuna rumoristica. E poi, prometto ancora, tornerò qui a parlarne.

Nessun commento:

Posta un commento