domenica 22 febbraio 2015

Week 07-08/15 - una tripletta per due settimane

  • Frequency - Jesus and Mary Chain (Honey's dead, 1986) Quando godo per i viscidi feedback di chitarra di questa canzone, quando sorrido per il suo testo così sbruffone, quando rimango stordito per la brevità della durata, allora penso sempre che cazzo, forse i Jesus and Mary Chain potevano fare molto, ma molto molto di più...
  • Milkman - EMA (Past life martyred saints, 2011)  William Rahilly è l'autore del video di questa canzone. E non ha avuto nessn pudore o remora a dichiararlo a caratteri cubitali alla fine dello stesso. Ok. Contento lui, contenta EMA, contenti tutti. Ma fatemelo dire: questo video fa veramente, veramente schifo!
  • Deep six - Marilyn Manson (The pale emperor, 2015) Mi si nota di più se faccio il maturo dichiarando che MM ha fatto un bell'album spiazzando tutti, critici e fan, oppure mi si nota di più dichiarando che MM a me non mi fotte e uno schifo per bambini nerdosi era e uno schifo per bambini nerdosi rimane? Oppure mi si nota di più se fingo di non prendere posizione e invece alzo impercettibilmente il sopraciglio sinistro quando si parla del suo nuovo album? O forse mi si noterà di più se lo difendo a spada tratta come fossi un fan della prima ora oppure, al contrario, rispondendo MM chi? quando si accenna a lui... non lo so. Mi sono confuso. Ma di cos'è che stavamo parlando?

Nessun commento:

Posta un commento