domenica 23 novembre 2014

Week 47/14


  • I'll be your man - Anna Calvi (Anna Calvi, 2011) Questa settimana sono così stanco, ma così stanco, che non riesco neanche a capire se questa canzone mi piace o no. Diciamo di si, ma senza strapparmi troppo i capelli dalla testa.
  • Everyday robots - Damon Albarn (Everyday robots, 2014) Vi giuro che le cose sono andate così: sono entrato in negozio, ho sfogliato svogliatamente i vinili e ho scelto questo, invece che gli Interpol. Poi sono andato alla cassa, ho pagato 24 euro e 99 e sono uscito. Poi ho percorso un metro scarso, di sicuro sono diventato tutto rosso in faccia e mi sono detto: Damon Albarn? Ma che cazzo ho fatto?
  • Fuck That - Skrillex (Recess, 2014) Il mio amico Fabio, nonostante i suoi 34 anni, sta evidentemente attraversando una crisi di mezza età. Non si spiegherebbe altrimenti come, dopo avermi frullato le palle per anni con Soft Machine, Robert Wyatt e Gentle Giant, sia arrivato ad ascoltare questa roba che non so neanche come definire! E diosanto, sono così sconvolto che non so neanche come conludere questo cazzo di post!

Nessun commento:

Posta un commento