giovedì 30 maggio 2019

Week 22/2019 - niente TINALS per me, tre versioni live per voi...

  • Texas Instruments + youTube Sartre - Priest (The seduction of Kansas, 2019) Oggi inizia il TINALS, e io sono qui... oggi inizia il TINALS e io non sono la... ecco, oggi doveva iniziare una tre giorni di maximum rock & roll e invece, niente, inizia una tre giorni di altro... ma per fortuna esiste iutubbe, e allora, anche se i Priest non mi pare fossero in scaletta al TINALS, posso almeno godermeli live facendo finta che... mmm, facendo finta che?
  • Feet + Touch of leather - Fat White Family  (Serfs up!, 2019) Ecco, invece loro mi pare che suonavano proprio stasera... Feet è una delle mie canzoni preferite dall'album nuovo, ma mi sa che, anche stavolta, potrò godermela live solo così...
  • L'estate è finita - Virginiana Miller (Gelaterie sconsacrate, 1997) Ecco, loro non erano certo in scaletta al TINALS ma non è per questo che non li vedrò mai dal vivo... anche se poi, guardandoli bene bene in faccia, forse è meglio così...

Nessun commento:

Posta un commento