domenica 20 gennaio 2019

Week 03/2019 - tripletta col sonno

  • Show a flower a candle and it will grow - Froth (Outside (briefly), 2017) Non riesco a togliere quest'album dalla playlist, e questo ci può stare, ma la cosa strana è che più lo ascolto più ci trovo dentro cose nuove. Più ci trovo dentro cose nuove più mi piace. E più mi piace più mi sento bene. Quindi, perché toglierlo dalla playlist?
  • Ah - HTRK (Marry me tonight, 2009) Ecco, una buona ragione per abbandonare l'album dei Froth potrebbe essere il bisogno di gettarmi in acque più torbide che, non sempre è vero ma spesso si, mi sono più congeniali. Australiani questi HTRK, morbosi come dei Fufanu che non sono usciti dall'adolescenza con tanto di storia di suicidio all'interno del gruppo e, ovviamente, con supporti fisici dei dischi a prezzi improponibili. Ecco, se non fosse per questo, si, forse sarei pronto ad abbandonare i Froth. Ma purtroppo...
  • Mechanism - TOY (Happy in the hollow, 2019) L''imminente uscita del quarto album dei TOY potrebbe essere e probabilmente sarà la vera ragione per abbandonare l'album dei Froth. Non che mi faccia impazzire questo singolo, mi pare un po' troppo moscio, ma le recensioni pre uscita dell'album da parte degli addetti ai lavori sono così incredibili e voi sapete come io sia facile all'entusiasmo e quindi...

Nessun commento:

Posta un commento