domenica 21 febbraio 2016

Week 07/16


  • La paura - Il Teatro degli Orrori (Il teatro degli orrori, 2015) Dopo quattro album, forse cominciano ad essere un pò monotoni, nei suoni e nei temi, e il modo di cantare di Capovilla mi pare adesso un pò ridicolo. Però non è male questo singolo e, non appena mi ritroverò in territorio italico, comprerò l'album nuovo con piacere. Alla faccia de I Cani. Alla faccia de I Cani.
  • Mr Mistake - Nevermen (Nevermen, 2016) Sarò sincero, è stata così sfiancante questa settimana, fra idraulico, otite di Giulietta, laringite mia e la fattoria di Pinocchio, che quando ho sentito che era uscito un album in cui collaborano Mike Patton e Tunde Adebimpe (assieme ad un altro tizio per me sconosciuto) mi ci sono fiondato al volo per usarlo come droga naturale, ricostituente, insfusione di fiducia nella vita futura. Effetto? Terribile. Quest'album fa cagare.
  • AnB - TRAAMS (Modern dancing, 2015) Il problema di quelli come me che danno una possibilità a tutti (anche se ultimamente qualcuno mi ha accusato di essere poco curioso e di perdermi delle grosse occasioni), è che poi passano dei periodi, delle ere, in cui ascoltano merda pura. Figuratevi che io, in questi giorni, sto ascoltando Morcheeba, Tame Impala e Liars, quando invece potrei crogiolarmi con Girl band & co. Dunque, ecco l'unica cosa decente veramente nuova che sto ascoltando in questa settimana: TRAAMS. Mi pare siano francesi. Non mi pare sia originalissimi. Mi pare si sappiano difendere. Promossi.

Nessun commento:

Posta un commento