sabato 30 maggio 2015

Week 22/15


  • Love is to die - Warpaint (Warpaint, 2014) Rileggendo gli ultimi post sembra (ehm, sembra...) che sia incazzato con tutto il mondo. Sparo a zero su tutto e tutti e poi, puntualmente, faccio marcia indietro la settimana dopo, accumulando figura di merda su figura di merda. Ragion per cui, visto che ancora non ho capito molto di quest'album sotto ascolto per la settimana, dico solo questo: ma quanto, quanto mi piace questa canzone uscita qualche mese fa come singolo, quanto, quanto?
  • The gospel of John Hurt - Alt-J (This is all yours, 2015) Cerco di mantenere lo stesso atteggiamento per gli Alt-J. Ho aspettato questo secondo album per mesi e, adesso che me lo ritrovo fra le mani, non voglio sbilanciarmi, è giusto che gli dia tutto il tempo che si merita per essere capito. Però cazzo... ma quanto, quanto è inutile questa canzone, quanto, quanto?
  • Il lavaggio del cervello - Decibel (Punk, 1978) Questi invece... questi invece... questi invece mi ci sto cominciando ad affezionare! Dico, se mettiamo da parte chi è a cantare, se tralasciamo l'ingenuità in cui a volte inciampano testi e musica, dico... non è fantastico aver avuto una band che nel 1978 faceva roba del genere?

Nessun commento:

Posta un commento