mercoledì 6 agosto 2014

Week 32/14

  • Night - M83 (M83, 2001) Mi piace o non mi piace, mi piace o non mi piace, mi piace o non mi piace? E mentre da giorni mi trastullo con questo e su questo allegro quesito, il contatore di iTunes ha già segnalato 31 ascolti - addirittura 33 per questa Night - dell'album d'esordio dei francesi M83. E quindi, come dicevano gli antichi, mi sa che se, dopo tutti questi ascolti, ancora c'è dubbio, allora, in realtà, è evidente che non c'è dubbio...
  • Memory of - Vodkafish (Vodkafish, 2013) E a proposito di dubbi, non ho neanche capito bene bene se quest'altro esordio più contemporaneo e vicino geograficamente a me sia un gioiellino wave o una cagata rumorosa... ma visto che, a differenza degli M83, per il vinile di quest'album c'ho speso i suoi 13 euro, io faccio il tifo per gioiellino wave! Vi dirò!
  • Last light - Skip Skip Ben Ben (Maybe Mars, 2012) Nessun dubbio invece su questi taiwanesi Skip Skip Ben Ben. Senza dubbio sono stati la più bella sorpresa - graditissima e rumorosissima sorpresa - di Zanne 2014: un live fantastico, un album (Sacrifice Mountain Hill) fantastico e in più il merito di essere stati l'unico gruppo i cui membri hanno gironzolato e gozzovigliato in mezzo al pubblico per tutti e tre i giorni del festival invece di rintanarsi nel backstage a fare le star consumate. Bravi! Senza dubbio bravi!

Nessun commento:

Posta un commento