Week 31/13
- Rats - Metz (Metz, 2012) Questa canzone, così come tutte le altre canzoni dell'album, ha le carte in regola per piacermi davvero. E' piena di distorsioni, di rumori e voci urlanti. Ha un titolo viscido, una cavalcata centrale abbastanza ipnotica e una discreta velocità che la tiene comunque lontana dal pallosissimo hardcore. In più dura poco, è nera ed è indubbiamente molto nervosa. Eppure, questa canzone, così come tutte le altre canzoni dell'album, non mi piace per niente. Mi pare un poco molla, inconsistente e mono-dimensionale. Insomma, una noia mortale...
- Girls - Death in Vegas (Scorpio rising, 2002) Impazzisco per qualsiasi cosa sia mai uscita e mai uscirà da quelle, benedettissime, inglesissime, Contino Rooms (Porca Puttana!).
- Dirge - Death in Vegas (The Contino sessions, 1999) Forse non ci siamo capiti: io, impazzisco, per, qualsiasi, cosa, sia, mai, uscita, e, mai, uscirà, da, quelle, benedettissime, inglesissime, Contino, Rooms. E poi già il titolo è fichissimo e azzaccatissimo!
Nessun commento:
Posta un commento